Nel 1970 il Signor Armando Grandin, dopo una serie di esperienze lavorative come tornitore in Italia e all'estero, fonda le Officine OLMAG a Musile di Piave.
Nel 1982, grazie alla passione, alla dedizione al lavoro e al desiderio di raggiungere obiettivi più ambiziosi, la piccola ditta individuale, ormai cresciuta, fa il primo salto di qualità.
Con l'inserimento del primogenito Ivan e dei primi dipendenti diventa impresa familiare e si trasferisce in un nuovo capannone a Noventa di Piave, dove continua a fornire servizi di lavorazioni meccaniche per conto terzi.
Nel 1985 fa il suo ingresso in azienda anche il secondogenito Dario e l'organizzazione artigianale cede il passo a quella industriale.
Nello stesso anno viene costituita la Olmag S.n.c., " Officina Lavorazioni Meccaniche Armando Grandin".
|
|
Nel 1989, per fornire alla clientela un prodotto più completo, viene costruito, accanto all'esistente, un nuovo capannone attrezzato per lavorazioni di saldatura e carpenteria per meccanica: nasce la Olmag due S.r.l.
Nel 2002, grazie alla capacità imprenditoriale e alla volontà di offrire alla clientela un prodotto sempre più completo, Olmag si trasferisce nell'attuale sede, ampliando notevolmente la superficie coperta e scoperta, creando anche un nuovo reparto di assemblaggio.
Ad assicurare la continuità dell'azienda, entra nell'attività anche la terza generazione: nel 2004 fa il suo ingresso in azienda Andrea, ingegnere maccanico con master in saldatura (International Welding Engineering).
Dal 2008 fa parte dell'organico anche Alberto, perito elettronico e delle telecomunicazioni, impegnato nella produzione e nella gestione della parte elettronica degli assemblaggi.
|